COME RAGGIUNGERCI


IN AUTO

Arrivando da Milano in macchina, prendere l’autostrada A8 in direzione Varese-Laghi. Seguire le indicazioni per Varese fino al punto un cui l’autostrada si sdoppia: andando a destra si prosegue per Varese  mentre mantenendo la sinistra si prosegue per Gravellona Toce. Seguite le indicazioni per Gravellona Toce e vi immetterete automaticamente sulla A26. Qui proseguire sempre dritti fino ad incontrare l’uscita di Baveno/Stresa. Uscite dalla superstrada e seguite le indicazioni per Verbania costeggiando il lago.

 

IN TRENO

Dalla stazione Centrale di  Milano per raggiungere Verbania si possono prendere due treni differenti: il Milano – Domodossola oppure il Milano – Ginevra.  La stazione è collegata al centro della città con un servizio autobus. Vi è anche la possibilità di arrivare alla stazione ferroviaria di Stresa. 

PER CHI ARRIVA DA LONTANO

Verbania dista 50 Km dall’aeroporto di Milano Malpensa e 100 Km dall’ae-roporto Milano Linate.

Entrambi gli aeroporti sono collegati alla la Stazione Centrale di Milano con un servizio di bus/navetta e offrono diverse soluzioni per un eventuale noleggio auto. Vi è inoltre un servizio Alibus (www.safduemila.com) che collega le cittadine del Lago Maggiore nel periodo dal 5 aprile al 30 settembre.


www.safduemila.com


orari shuttle Aeroporto Malpensa – Stazione Centrale Milano

http://www.malpensashuttle.it/carico/documenti/mil-mxp.pdf