PASTICCERIA BRAVI

Sarà Chiara quest'anno a preparare la torta del Gran Galà del Ballo Debuttanti di Stresa sabato 4 Marzo 2017. Ci attende una bellissima sorpresa. Una realizzazione davvero unica ed originale dove Chiara dimostrerà la sua arte e maestria.

Ringraziamo la pasticceria Bravi per la preziosa collaborazione.


La pasticceria Bravi nasce nel 1989 dalla passione, la volontà e caparbietà di mio padre Danilo. La sua esperienza deriva dagli anni trascorsi  A lavorare in giro per gli alberghi più importanti e famosi in Italia, da Roma a Courmayeur fino a giungere nella famosa e splendida Stresa. 

Cominciò a lavorare nelle pasticcerie storiche, dove portò le sue conoscenze apprese fino a quel momento e lancio il famoso "bacio di Stresa"  imparo la ricetta delle famose "margheritine " emblema stresiano nell'arte dolciaria.

Dopo svariati anni di gavetta e attività di vario genere sempre nel mondo alimentare decise di inseguire insieme a mia madre Carla il sogno di aprire una pasticceria tutta loro. 

Quel sogno si realizzò, siamo  giunti alle nozze d'oro lavorative 50 anni di cui 27 trascorsi in proprio, dove offre la sua " dolcezza " a tutti i clienti e non che giungono nella sua pasticceria.  Ora tocca a me, Chiara, io sono cresciuta in questo delizioso mondo ,ho appreso i segreti, la passione e l'amore  che hanno reso celebre mio padre nel arte pasticciera e spero nella mia riuscita, il continuare quella strada, quel sogno cominciato nel regalare a tutti i palati le stesse gioie nel gustare le nostre specialità, per fare conoscere Stresa nel mondo non solo per le sue meraviglie naturali ma anche da quelle che noi creiamo tutti i giorni, con prodotti freschi di alta qualità e soprattutto italiani a km 0. 

Non resta altro che invitarvi a farvi prendere per la gola da noi...perché siamo Bravi! Di nome e di fatto ma soprattutto...dolci!